Piscina

Durante la vostra permanenza nell’elegante e raffinata Villa Sofia potrete vivere qualcosa di unico, un’esperienza che vi riporterà al passato. Nel nostro angolo di paradiso, rappresentato dalla bellissima piscina esterna respirerete un’aria fresca, goliardica ma vintage che si sposa bene con l’indistinguibile aria raffinata del lago di Garda.

Nel nostro Hotel a quattro stelle che sorge sul lago, la piscina esterna rappresenta un lusso che cresce ad un ritmo incalzante, un lusso che conquista l’animo di poche persone. Questo raffinato tessuto veste un profumo dalle note cipriate e un’armonia fresca e floreale che vi spingerà a immergervi nelle acque della nostra vasca per trascorrere attimi della giornata all’insegna del relax.

Grazie alla magia che regala il lago di Garda, concedersi la lettura del vostro amato libro a bordo piscina del nostro Hotel sarà facile e piacevole, quasi come uno stimolo che vi esorterà a lasciarvi trasportare dalla giocosa atmosfera che potrete respirare.

Lettini e ombrelloni completano l’arredo dello spazio piscina, un vero e proprio angolo di paradiso che il nostro Hotel offre nel cuore del lago di Garda. Le comode sedute vi permetteranno di sorseggiare un cocktail e lasciarvi baciare dai raggi del sole che inebrieranno la vostra pelle, concedendovi attimi di pura vanità.

Lago di Garda

L’hotel 4 stelle Villa Sofia è un’oasi di pace sul Lago di Garda dove potrete godere delle bellezze naturali del parco e rilassarvi nella splendida piscina situata nella struttura. L’albergo vi offre anche la possibilità di usufruire di un efficiente servizio bar per gustare deliziosi snack e drink, oppure di pranzare a bordo piscina scegliendo tra gli sfiziosi piatti della carta Light Lunch.

In più, in caso abbiate bisogno di un posto barca, è disponibile una boa di fronte all’Hotel Savoy Palace a 500 m di distanza al costo di €15,00 al giorno.

Siamo pronti ad accoglierVi

IL NOSTRO IMPEGNO CONTRO IL COVID-19
close-link