Cicloturismo

CICLOTURISMO SUL LAGO DI GARDA

Avete voglia di un giro cicloturistico sul Lago di Garda?  L’entroterra di Gardone Riviera, la zona del lago e i comuni limitrofi vi offrono un’ampia varietà di itinerari da percorrere in bici per tutti i livelli. Partendo da Villa Sofia ci si può avventurare in percorsi panoramici e lontani dal traffico stradale. Presso la reception dell’Hotel Villa Sofia e sulla mappa interattiva sono disponibili le descrizioni dei percorsi più belli. Eccone alcuni:

  • Tremalzo - percorso in mountain bike dalla difficoltà medio-bassa, con durata di 5-6 ore e partenza da Vesio
  • Cima Tombea - percorso in mountain bike dalla difficoltà alta, con durata di 4 ore e partenza da Molino di Bollone
  • Ponale – Bocca dei Fortini - percorso in mountain bike dalla difficoltà media, con durata di 4-5 ore e partenza da Riva del Garda
  • Monte Baldo – Cima Telegrafo - percorso in mountain bike dalla difficoltà molto alta, con durata di 7-9 ore e partenza da Torri del Benaco
  • Passo Spino - percorso in mountain bike dalla difficoltà media, con durata di 3-4 ore e partenza da Toscolano Maderno

Per qualsiasi informazione o dubbio in merito ai percorsi mtb sul Lago di Garda, potete fare riferimento allo staff dell'hotel.

Lago di Garda

L’hotel 4 stelle Villa Sofia è un’oasi di pace sul Lago di Garda dove potrete godere delle bellezze naturali del parco e rilassarvi nella splendida piscina situata nella struttura. L’albergo vi offre anche la possibilità di usufruire di un efficiente servizio bar per gustare deliziosi snack e drink, oppure di pranzare a bordo piscina scegliendo tra gli sfiziosi piatti della carta Light Lunch.

In più, in caso abbiate bisogno di un posto barca, è disponibile una boa di fronte all’Hotel Savoy Palace a 500 m di distanza al costo di €15,00 al giorno.

Siamo pronti ad accoglierVi

IL NOSTRO IMPEGNO CONTRO IL COVID-19
close-link