Trekking

PASSEGGIATE LUNGO IL LAGO DI GARDA

Nella zona del Garda si possono fare bellissime passeggiate adatte a tutti i gusti e a tutte le gambe. Potete consultare la mappa interattiva o richiedere la guida alla reception dell'hotel per conoscere gli itinerari di trekking e programmare la vostra passeggiata panoramica sul Lago di Garda.

>> La Vecchia Fucina

Itinerario di trekking impegnativo di due ore attraverso la valle del torrente di Barbarano e il borgo Morgnaga.

>> La Gardone della Bella Epoque

Itinerario di trekking facile di un'ora lungo la Gardesana da Gardone a Fasano.

>> Per San Michele

Itinerario di trekking di due ore molto impegnativo da Gardone Sotto a San Michele. Dislivello: 400 mt. Ritorno a piedi o con autobus di linea (info +39 0365 20347).

>> Alla Pagoda

Itinerario di trekking impegnativo di due ore da Gardone Sotto, attraverso Morgnaga, fino alla Pagoda e ritorno attraverso Montecucco e Gardone Sopra. Dislivello: 350 mt.

>> Borghi e Colli

Itinerario di trekking facile di due ore da Morgnaga a Fasano Sopra, passando da Gardone Sopra.

Lago di Garda

L’hotel 4 stelle Villa Sofia è un’oasi di pace sul Lago di Garda dove potrete godere delle bellezze naturali del parco e rilassarvi nella splendida piscina situata nella struttura. L’albergo vi offre anche la possibilità di usufruire di un efficiente servizio bar per gustare deliziosi snack e drink, oppure di pranzare a bordo piscina scegliendo tra gli sfiziosi piatti della carta Light Lunch.

In più, in caso abbiate bisogno di un posto barca, è disponibile una boa di fronte all’Hotel Savoy Palace a 500 m di distanza al costo di €15,00 al giorno.

Siamo pronti ad accoglierVi

IL NOSTRO IMPEGNO CONTRO IL COVID-19
close-link